L’ O.S. ANIEF convoca, ai sensi dell’art. 31 del ccnl 2019-2021, un’assemblea sindacale, del personale delle seguenti istituzioni scolastiche: I.T. Carlo Alberto Dalla Chiesa, Casa Del Fanciullo, I.C. Privitera/Polizzi, I.C.Partinico Archimede/La Fata, IC Partinico Cassara’ Guida, Istituto Superiore Danilo Dolci, Istituto Superiore O.M.Corbino, L. Stat. Felicia E Peppino Impastato, I.C. Borgetto/ Partinico.
L’assemblea si terrà in data 09/12/2025 e si svolgerà nelle ultime tre ore di servizio coincidenti con la fine delle attività didattiche, dalle ore 11:00 alle ore 14:00 in presenza presso i locali dell’I.T. Carlo Alberto Dalla Chiesa, sito in C.so dei Mille, 517, 90047 Partinico ( PA ).
L’assemblea sarà presieduta da Emanuele Panebianco presidente provinciale ANIEF Palermo
Punti all’ordine del giorno:
1. Il Contratto collettivo nazionale 2022-2024
2. Il Contratto di istituto 2025-2026
3. La Legislazione e giurisprudenza recenti
4. Lo Screening sul servizio e i diritti negati
5. Il Welfare e assicurazione sanitaria
6. Il Riscatto della laurea e pensione.
Gli interessati dovranno comunicare l’adesione indicando il numero di ore di permesso richieste tramite il registro elettronico entro le ore 11:00 di venerdì 05.12.2025.
Il personale ATA potrà comunicare la propria adesione in segreteria personale.
Il Dirigente Scolastico

SALVATORE TAMBURELLO
Docente e referente