Si trasmette la nota pervenuta dalla scuola polo per la formazione dei docenti neoassunti, con la quale comunica che il primo incontro di formazione, organizzato e gestito da Indire, si terrà dalle ore 15:00 alle ore 18:00 di venerdì 30 gennaio 2026, presso l’Auditorium dell’I.T. C.A. Dalla Chiesa di Partinico sito in C.so dei Mille, 517.
Si invitano i docenti in indirizzo a partecipare con puntualità.
Cordiali saluti.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO

SALVATORE TAMBURELLO
Docente e referente