Si comunica che mercoledì 13 maggio alle ore 10:00, presso l’Auditorium del nostro Istituto, si terrà un
incontro con lo scrittore Fabio Davì, autore del testo “Tutti i volti del bullismo” letto dalla classe IIA durante
le ore del tempo prolungato. L’iniziativa è rivolta a tutte le classi seconde e ha l’obiettivo di sensibilizzare
gli studenti sul delicato e attuale tema del bullismo e del cyberbullismo, promuovendo momenti di
riflessione e confronto diretto con l’autore.
Gli alunni saranno accompagnati dai docenti in servizio secondo il proprio orario.
Si confida nella consueta collaborazione di tutti.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO

SALVATORE TAMBURELLO
Docente e referente