Si comunica ai Genitori/Tutori degli studenti delle classi in oggetto che giorno 19 maggio 2026 gli alunni parteciperanno ad un’uscita didattica presso il “Bioparco” di Carini.
Tutti gli alunni autorizzati si recheranno nella piazzetta adiacente alla chiesa di Santa Caterina alle ore 8:00.
Il rientro è previsto per le ore 13:30 circa, nello stesso punto di raccolta della mattina.
Si ricorda ai docenti designati come accompagnatori che è necessario provvedere alla firma delle relative nomine presso gli uffici di segreteria prima della partenza.
Si ringrazia per la collaborazione
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Salvatore Ciravolo

SALVATORE TAMBURELLO
Docente e referente