Si comunica che, per consentire al personale docente e ATA che ha presentato richiesta di partecipazione all’assemblea sindacale proclamata dall’ANIEF di giorno 19.05.2026 dalle ore 08:00 alle 11:00, le classi e le sezioni della scuola seguiranno i seguenti orari:
–
SCUOLA DELL’INFANZIA:
Plesso Collodi: le sezioni B e C entrano alle ore 11:00.
Plesso Danilo Dolci – Mirto: tutte le sezioni orario regolare.
Plesso Maggiore Guida: tutte le sezioni orario regolare.
–
SCUOLA PRIMARIA:
Plesso Danilo Dolci – Mirto:
Le classi 2^D -3^C …………………….. entrano alle ore 11.15
Tutte le altre classi ……………………. seguono orario regolare.
Plesso Maggiore Guida:
Tutte le altre classi ……………………. seguono orario regolare.
–
SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO:
La classe 1^D …………………………………………… entra alle ore 8:30.
La classe 2^D …………………………………………… entra alle ore 8:50.
Le classi 3^C …………………………………………… entra alle ore 09:40.
La classe 2^B – 3^E ………………………………….. entra alle ore 11:00.
Le rimanenti classi ………………………………….. seguono orario regolare.
Si ringrazia per la collaborazione
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Salvatore Ciravolo

SALVATORE TAMBURELLO
Docente e referente