Si comunica ai Genitori/Tutori degli alunni delle classi terze del Plesso Maggiore Guida che, in data 25 maggio 2026, gli studenti parteciperanno a una visita guidata presso il Bosco della Ficuzza e il Centro Recupero Fauna Selvatica di Ficuzza.
Gli alunni autorizzati dovranno presentarsi alle ore 08:00 presso la piazzetta adiacente alla Chiesa di Santa Caterina.
Il rientro è previsto nello stesso luogo alle ore 17:30 circa, dove gli alunni saranno riconsegnati ai rispettivi genitori/tutori.
I docenti accompagnatori firmeranno le relative nomine presso la Segreteria.
Cordiali saluti
IL DIRIGENTE SCOLASTICO

SALVATORE TAMBURELLO
Docente e referente