Con la presente si informa la comunità scolastica che venerdì 22 maggio 2026 tutti i plessi scolastici resteranno chiusi per permettere attività di sanificazione dei locali e degli arredi.
Sono, dunque sospese le attività didattiche di venerdì 22 maggio 2026 (tutti i plessi) e sabato 23 maggio 2026 (plesso Maggiore Guida).
Sono contestualmente sospese o rinviate a successiva data anche tutte le attività previste esterne alla scuola.
Le attività didattiche riprenderanno regolarmente lunedì 25 maggio 2026.
Si ringrazia per la collaborazione
IL DIRIGENTE SCOLASTICO

SALVATORE TAMBURELLO
Docente e referente