Si comunica che, per consentire al personale docente e ATA che ha presentato richiesta di partecipazione all’assemblea sindacale FLC_CGIL di giorno 29/09/2025 dalle ore 8:00 alle 10:00 le classi e le sezioni seguiranno i seguenti orari:
Scuola dell’Infanzia:
Plesso Collodi: Tutte le sezioni entrano alle ore 10:15.
Plesso Mirto: tutte le sezioni seguono orario regolare.
Plesso Magg. Guida: tutte le sezioni entrano alle ore 10:15.
Scuola primaria:
Plesso Danilo Dolci:
La classe 3^C entra alle ore 10.15.
Tutte le altre classi seguono orario regolare.
Plesso Magg. Guida:
La classe 3^A entra alle 10:15.
Tutte le altre classi seguono orario regolare.
Scuola secondaria di primo grado:
Le classi 1^A – 1^B – 2^A – 2^D – 3^B entrano alle ore 9:40.
Le rimanenti classi seguono orario regolare.
Gli insegnanti che hanno aderito all’assemblea prendono servizio alle ore 10:00. Nel caso in cui la classe è già presente i suddetti docenti firmeranno la presenza nel registro elettronico nella 3^ unità oraria aggiungendo nelle annotazioni la motivazione; se, invece, la classe non è presente i docenti dovranno firmare la loro presenza nella sezione del MENU’ VELOCE >> REGISTRO FIRME ALTRE ATTIVITA’, nella finestra bisogna cliccare su “aggiungi firma” e segnare l’ora, la durata , il tipo di attività (a disposizione) e nel riquadro “dettagli” inserire la motivazione <<servizio successivo all’assemblea sindacale >> altrimenti i suddetti dovranno recuperare il tempo non rilevato dal registro.
Si specifica che la segreteria caricherà a sistema le ore di assemblea effettivamente svolte.
Si ringrazia per la collaborazione
Il Dirigente Scolastico

SALVATORE TAMBURELLO
Docente e referente